>  Chi siamo

Chi siamo

Ehilà, buongiorno, buonasera, buonanotte e benvenuti nel nostro sito web! Siamo ALLY&AURY, due sorelle (no, non siamo gemelle) di 16 e 19 anni di Verona. Ally frequenta il liceo classico potenziamento area scientifica web. Aury, invece, frequenta il primo anno di università di economia e gestione aziendale a Milano.

Amiamo smisuratamente la cancelleria, che utilizziamo in modo creativo per realizzare i nostri schemi e appunti che ci aiutano ad ottenere buoni risultati a scuola.

 

Ally ama il colore lilla, la danza, il mondo dell’informatica, il lettering (il migliore amico di Aury), l’editing che l’ha resa la parte creativa del duo.

Aury adora l’arancione, lo shopping (ovviamente con la carta di credito della mamma), leggere libri storici e guardare serie tv fantasy (solo però se c’è Jon Snow).

 

Siamo due sorelle apparentemente con interessi diversi, ma che, abbiamo scoperto, essere complementari.

 

Abbiamo caratteri che a volte si scontrano, perché Ally è permalosa e disponibile, mentre Aury è testarda e determinata. Tuttavia sappiamo di essere indispensabili l’una per l’altra e di poter contare sempre sull’aiuto reciproco.

 

E come direbbe nostro papà siamo la migliore “diade nella forza”. Siamo circondate da amici e persone che ci supportano, ma soprattutto che ci sopportano perché riescono a far emergere il nostro lato spiritoso, ironico, gentile, generoso e dolce.

 

Coltiviamo da sempre, ma letteralmente sempre, l’amicizia con la Chompy, la nostra migliore amica Giulia, parte integrante delle nostre giornate più indimenticabili e dei momenti più felici.

Adoriamo trascorrere tempo in compagnia della nostra famiglia e dei nostri genitori che ci hanno accompagnate in questa stupenda avventura, ai quali siamo riconoscenti per tutto quello che hanno fatto e che fanno quotidianamente per noi.

 

Condividiamo con loro la passione sfrenata per Star Wars, Game of Thrones, Big Bang Theory, Modern Family e per tutte le altre serie tv e le saghe che decidiamo di guardare insieme in modo molto “democratico”.

 

Dalla fine del 2019 abbiamo deciso di condividere su YouTube tutto il nostro mondo, specialmente quello scolastico, organizzativo e di shopping compulsivo.

 

Consideriamo la nostra community come una seconda famiglia e le nostre fanpage come le nostre sorelle minori perché ogni giorno ci circondano di affetto e ci sostengono sempre.

Vuoi sapere dove puoi trovarci? Clicca qui.